Il digitale per il punto vendita. Corso interaziendale

Il digitale per il punto vendita. Corso interaziendale

A chi è rivolto:

Il corso è dedicato a negozianti, artigiani, catene retail, ristoranti.

Gli obiettivi:

  • Migliorare il posizionamento del proprio sito sui motori di ricerca
  • Individuare la strategia social per stringere legami più stretti con la propria community
  • Saper creare un network per veicolare la propria offerta

Il programma:

  • Lo scenario digitale: come navigano oggi 28 milioni di italiani
  • Il nuovo processo d’acquisto: come il digitale influenza le scelte
  • La ricerca locale: google my business e il posizionamento
  • Il sito web: struttura e navigazione mobile
  • Facebook e Instagram: le pagine locali
  • L’adv e il piano editoriale: come raggiungere e come parlare al nostro target
  • La gestione delle crisi: come gestire i clienti scontenti

Docente:

Paolo Guaitani. Specializzato nella consulenza e formazione per il marketing digitale.

Sede ed orari :

Ligys, via Pisacane 7, Pero (MM1 Molino Dorino) – Martedi 13 Giugno 2017 09.00 – 18.00

Per informazioni ed iscrizioni scrivi a corsi@ligys.it o telefona al 0289765041

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *